Il prof. Poole per la Marina Lobra

L’esimio professore Gordon M. Poole ha aderito alla nostra campagna in difesa della Marina Lobra. Ne siamo orgogliosi e gli siamo profondamente grati.
Ecco le sue parole:

Al Comitato civico in difesa della Marina Lobra,

la vostra opposizione al progettato scempio della Marina di Lobra mi sembra una battaglia di civiltà contro l’inciviltà distruttiva di chi, per lucrare, non esita di infliggere danni irriversibili a un patrimonio paesaggistico di straordinaria suggestività: è un bene datoci in consegna che abbiamo il dovere di custodire non soltanto per noi ma per le generazioni future. Spero molto nella vostra capacità di mobilitare la gente attorno alle vostre iniziative, organizzando incontri informativi cui dovranno far seguito azioni politiche incisive.

Gordon M. Poole

Una risposta a “Il prof. Poole per la Marina Lobra

  1. federica geremicca

    come turisti-quasi nativi ci opponiamo all’ennesimo scempio del nostro territorio martoriato senza ne’ capo ne’ coda in nome di una non ben identificata riqualificazione (???) turistica del territorio. I tempi delle mani sulla citta’ di lauriana memopria son ancora qui e , dopo aver rovinato le citta’, i palazzinari stendono i loro artigli sulle poche vestigia periferiche rimaste…ora basta!
    Giu’ le mani dalla Lobra.
    Fam.Geremicca-D’ambrosio (Floriana, Federica, Fabrizio)

Lascia un commento